Materiali:
- Carbonio
- Zylon
- Kevlar
- Titanio
- Honeycomb
- Hexmc
- Lega alluminio
Doppio/Due senza dalle caratteristiche spinte derivanti dall’F17, l’evoluzione di quest’ultima per adattarsi alle nuove dinamiche di spinta derivanti dai bracci Aliante
La poppa è più abbananata e sviluppata per innescare l’effetto cuneo in fase di attacco, dove l’aliante esprime la differenza.
L’eccesso di potenza scaricata, in confronto all’ala anteriore, che provocherebbe un appruamento, è compensato dalla geometria della parte finale della barca. Questa geometria essenziale in fase di attacco, fa ottenere anche una prestazione migliore a parità di carico, in quanto la superficie bagnata si riduce, a parità di volume immerso, e quindi si riduce la resistenza di attrito. Inoltre, le differenze di velocità di picco (minimo e massimo) si riducono favorendo una riduzione del beccheggio con conseguente aumento della velocità media dell’imbarcazione e quindi con conseguente miglioramento della performance.
Insomma una barca adatta alle nuove necessità derivanti dall’uso dei nuovi bracci.
Provate la differenza.
Materiali:
Bracci:
Aliante carbonio di coppia “CWA”
Aliante carbonio di punta “CWA"
Ala carbonio di coppia “CW”
Ala carbonio di punta “CW”
Aliante alluminio di coppia “CWA”
Ala alluminio di coppia “AW”
Ala alluminio di punta “AW”
Standard alluminio di coppia “AS”
Standard alluminio di punta “AS”
Monotubo carbonio di coppia “CT”
Monotubo carbonio di punta “CT”
Derive:
4x, 4-, 4+, 2-, 2+2x
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Sedile:
Carrello 4in1:
- carrello doppio effetto
- carrello singolo
- carrello singolo effetto regolabile
Pedana:
FC01 full carbon
Scarpe:
MAS rowing shoes
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